Una realtà
che rappresenta
1.500 aziende
e 26 categorie
nell'ambito produttivo, manifatturiero e dei servizi Confartigianato isontino: una grande risorsa del territorio
una GRANDE SQUADRA

scarica l'ultimo numero di Informaimpresa

Scarica l'ultimo numero per essere sempre aggiornato
Archivio arretrati

Convenzioni

Di seguito proponiamo le Aziende, locali e nazionali, che hanno stipulato delle convenzioni per gli associati a Confartigianato

Convenzione con Maggiore Rent

Maggiore Rent, leader italiano per quanto riguarda il noleggio di veicoli commerciali ed autovetture, con 180 agenzie presenti sul territorio nazionale

Convenzione con Sandrini Impianti srl

Nell'ambito di una corretta gestione dell'impiantistica elettrica, la convenzione si rivolge al settore sicurezza e settore energie rinnovabili

Convenzione con Studi Legali

Consulenza ed assistenza legale in diritto del lavoro e in materia di diritto civile. La prima valutazione della problematica esposta dall'associato sarà prestata a titolo gratuito

Convenzione con Officina Colavini srl

La convenzione con l'Officina Colavini riguarderà i lavori di realizzazione e/o adeguamento, secondo la normativa vigente in materia di campionamento delle emissioni in atmosfera, degli impianti di aspirazione. Agli associati sarà riconosciuto uno sconto del 10% sull'importo del preventivo.

Convenzione Manpower

Confartigianato Gorizia ha stipulato una convenzione con il Gruppo Manpower, azienda leader nella fornitura di lavoro temporaneo, che ha voluto implementare la propria gamma di servizi, con l'obiettivo di aiutare le aziende nella creazione e nella realizzazione di soluzioni e servizi innovativi dedicati alle Risorse Umane

Nuova convenzione con E.CON DESIGN

Lo Studio E.con Design si propone di offrire a tutti i Soci Confartigianato Gorizia uno sconto pari al 15% su tutti i lavori di progettazione e realizzazione grafica (esclusi i servizi di stampa, hosting, acquisti di materiali vari)

Nuova convenzione con Cormedica S.r.l.

Confartigianato Gorizia ha da poco stipulato con la Cormedica Srl di Cormons una convenzione per offrire ai propri associati una serie di servizi di tipo sanitario a prezzi convenzionati

Nuova convenzione con PLASTIC TREE

Plastic Tree è un'azienda artigiana che opera a Cormòns dal gennaio 2011. Essa si occupa della comunicazione integrata delle imprese

Portale Web per aziende artigiane