Scarica l'ultimo numero per essere sempre aggiornato
Archivio arretrati
Giovedì 16 giugno 2016 partecipa al workshop intensivo “Digital Strategy Master” con Rudy Bandiera, pioniere del web marketing in Italia!
Perché utilizzare i social media e il Web?
Perché tutti hanno la possibilità di parlare con tutti. Gli imprenditori, grazie alla ‘condivisione’, possono dialogare con altri imprenditori, instaurare relazioni immediate, in Italia come all’estero, senza mediazioni, mostrare i propri prodotti nelle ‘piazze’ virtuali e di settore. Possono avere a disposizione un ‘pubblico’ che prima potevano incrociare solo alla fiere, sulle riviste specializzate. Il mercato globale pone nuove basi, nuove regole, che è assurdo ignorare.
Cercheremo di vedere cosa è possibile e se è possibile fare attività di inbound marketing, ovvero una modalità di marketing centrata sull’essere trovati da potenziali clienti in contrasto alla modalità tradizionale che è imperniata su un messaggio direzionato unicamente verso il cliente.
Chi è Rudy Bandiera?
Sono un docente, un giornalista ma soprattutto amo essere un blogger:
racconto storie in digitale, faccio quello che quelli bravi chiamano “storytelling” su ogni cosa che abbia un valore da raccontare.
Ho tenuto lezioni e seminari a IED, Ca’ Foscari a Venezia, Alma Mater a Bologna, all’Università di Ferrara e sono docente per l’Università IUSVE, a Venezia e Verona, in “teorie e tecniche di digital public relation”. Come relatore ho preso parte a decine di eventi di portata nazionale, dal Teatro Brancaccio a Roma fino al teatro Dal Verme a Milano passato per il Senato della Repubblica a Roma.
Ho inoltre presentato eventi ufficiali Google in Italia come Going Google e decine di altri.
Sono il socio fondatore di NetPropaganda, un’agenzia che si occupa di accompagnare aziende e privati a creare la propria identità nel mondo digitale e a fare business, ovviamente.
Il mio blog RudyBandiera.com è considerato tra i 100 più influenti in Italia in senso assoluto e tra i primi 25 nel settore costume e società (fonte Teads Labs febbraio 2016).
Potendo contare su di un bacino social di oltre 90 mila follower, sono indicato da Wired fra i 50 italiani da seguire su Twitter e tra i massimi esperti di Web marketing.
L’evento si svolgerà giovedì 16 giugno 2016 dalle ore 9 alle ore 16
presso il Polo Tecnologico di Pordenone “Andrea Galvani”
Via Roveredo 20/b
33170 PORDENONE
L'iscrizione al Workshop è possibile, fino al 5 giugno in modalità Early Booking al costo di 160 euro, dopo il 5 giugno il costo salirà a 240 euro. Prezzi riservati agli iscritti Confartigianato
In allegato le specifiche per il pagamento